Manutenzione e Ricerche Guasti

Idraulica Condominiale

Core business di GWS
Impianti autoclave, scarichi e pozzetti

La manutenzione degli impianti idraulici condominiali, rappresenta il principale servizio per l’Amministratore, garantendo la sicurezza di avere un impianto autoclave, scarichi, pozzetti e quant’altro accessorio sempre in efficienza, minimizzando il rischio di spese impreviste al Condominio. GWS nasce dal consolidamento dell’esperienza nel settore idraulico acquisita negli anni. Ciò consente alla clientela di avere un referente definito ed univoco per le esigenze specifiche idrauliche, al quale affidare la gestione della manutenzione impianti e risoluzione delle problematiche che possono svilupparsi.

La politica aziendale, medesima di Giannini Impianti, è quella di garantire in ogni occasione interventi di carattere sia ordinario che di urgenza, tempestivi, mediante personale qualificato e mantenendo sempre Amministratore e Condominio informati sugli sviluppi ed esiti. L'idraulica pura, potrebbe risultare limitante nell'ottica di una gestione degli impianti nella loro interezza.
Per questo GWS nel proprio team, oltre agli idraulici e tecnici del condizionamento, annovera anche muratori esperti, e collaborazioni affermate con società di spurghi. Il tutto al fine di consentire al cliente di potersi affidare ad un'unica azienda, pronta a prendere in carico ogni situazione dall'inizio alla fine.

Richiedi Informazioni

GWS Impianti è al fianco dell’Amministratore, sempre. Contattaci