Manutenzione ed Installazione Impianti

Condizionamento

GWS c’è
Abitazioni, luoghi di lavoro, uffici, installazioni industriali

Con l’inizio della bella stagione e dei primi caldi, si rende necessario provvedere alla corretta e specifica manutenzione degli impianti di condizionamento (CDZ).
Anche in questo settore, ormai non più limitato alla cadenza stagionale grazie agli impianti a pompa di calore, GWS fa sentire la propria presenza, grazie a tecnici competenti e scrupolosamente formati. I nostri tecnici infatti sono in possesso del patentino per frigoristi, istituito ai sensi dell’art. 13 del DPR gennaio 2012, n° 43.

Soprattutto in un momento storico come quello che stiamo vivendo, è necessario ed imprescindibile mantenere l’impianto di condizionamento in perfetta efficienza. Da sempre GWS opera sugli impianti mediante sanificazione antibatterica, con pulizia di tutte le parti interne ed esterne degli split interni, sia dei motori esterni, spesso lasciati alle intemperie ed oggetto di scarsa manutenzione. Non priviamoci del confort, affidiamo gli impianti ad un professionista che opererà nelle vostre abitazioni e nei vostri luoghi di lavoro, uffici o installazioni industriali con la massima cura, sempre con l’obiettivo di prendersi cura della propria clientela, in ogni momento.

Richiedi Informazioni

GWS Impianti soddisfa al meglio ogni tipo di esigenza. Contattaci